“Build in Lublin 2020”, la CNA di Latina fa incontrare aziende polacche e imprenditori pontini

cna_latina-696x462
lublin2020      -

“Build in Lublin 2020”, la CNA di Latina fa incontrare aziende polacche e imprenditori pontini

La CNA di Latina ha organizzato un incontro all’interno del progetto “Build in Lublin 2020” in cui verranno ospitate diverse aziende polacche del settore edile che avranno la possibilità di conoscere alcune realtà imprenditoriali della provincia di Latina.

L’appuntamento è per martedì 22 marzo 2016 alle ore 9:30 presso la sede di Viale Pier Luigi Nervi 258/L.

“L’evento – spiega il Presidente della CNA di Latina, Angelo Agnoni – sarà l’occasione perapprofondire la conoscenza del mercato polacco del settore, identificare le opportunità e raccogliere informazioni sulle modalità di accesso al mercato in Polonia. E’ inoltre un’opportunità unica per incontrare operatori polacchi del settore delle costruzioni, del restauro, dell’arredo e del design”.

“Bisogna considerare che la Polonia è il principale Paese beneficiario dei fondi UE nel periodo 2014-2020, con un afflusso di circa Euro 82,5 mld di Euro – ricorda il Direttore della CNA di Latina, Antonello Testa -. Di questi ingenti fondi, circa 27,4 mld di euro saranno destinati ad investimenti in infrastrutture ed ambiente, lasciando ipotizzare agli analisti una crescita costante fino al 2018. Questi dati fanno emergere le enormi potenzialità che offre il mercato polacco per le imprese del settore edile presenti nella provincia di Latina”.

Prossima tappa un viaggio nella zona di Lublino per far sì che gli imprenditori di Latina visitino la Polonia e apprezzino le grandi opportunità di sviluppo e le molte possibilità di investimento.

 

Fonte : LatinaQuotidiano.it