Build in Lublin 2020 – CNA Roma

invito_formato20x10_roma
lublin2020      -

Build in Lublin 2020 – CNA Roma

La Cna di Roma, in collaborazione con la Cna di Latina, Regione Lazio e Lazio Innova S.p.a., organizza un incontro dedicato alle aziende legate al mondo dell’edilizia e dell’abitare alla Casa delle Imprese di Roma. Appuntamento il 29 febbraio alle 17.

Si chiama “Build in Lublin 2020” il progetto co-finanziato con la Regione Lazio, (legge 5 del 27 maggio 2008) per promuovere il sistema produttivo regionale attraverso la partecipazione delle imprese laziali alla fiera Lubdom 2016, che si terrà a Lublino dal 1 al 3 aprile prossimo.

L’iniziativa è dedicata alle aziende delle province di Roma, Viterbo, Rieti e Frosinone. Il progetto è rivolto a tutte le aziende del settore collegato all’abitazione: dalle imprese di costruzioni agli impiantisti, dagli artigiani del mobile ai progettisti. “Build in Lublin 2020” punta a mettere in contatto realtà professionali polacche con imprese e professionisti della Regione Lazio.

Scarica la presentazione dell’evento